rotate-mobile
Cortona

Porta Santo Spirito: rimandato il pellegrinaggio a Cortona

L'ultimo atto ufficiale dei festeggiamenti per le leggendarie vittorie a chiusura dell'anno giostresco del quartiere di Porta Santo Spirito è il pellegrinaggio di ringraziamento alla chiesa di Santa Margherita a Cortona. Il...






L'ultimo atto ufficiale dei festeggiamenti per le leggendarie vittorie a chiusura dell'anno giostresco del quartiere di Porta Santo Spirito è il pellegrinaggio di ringraziamento alla chiesa di Santa Margherita a Cortona. Il pellegrinaggio si doveva svolgere sabato 15 ottobre ma a causa del maltempo è stato deciso di rimandare a sabato 22 ottobre.

Ricordiamo che il programma di sabato 22 ottobre prevede alle ore 10.00 la partenza della rappresentanza in costume dal parcheggio del Mercato per rag- giungere, dopo un breve corteo per le vie cittadine, Piazza Signorelli dove av- verrà il saluto alle autorità locali. Il corteo si dirigerà poi presso la Chiesa di Santa Margherita. Durante la messa da parte di Don Alvaro Bardelli il Quartie- re donerà un cero pitturato dall’artista Rita Rossella Ciani in memoria della “Santa Margherita”.

La giornata si concluderà con un momento di ristoro per festeggiare nuovamente tutti assieme i nostri successi. L’iniziativa di sabato 22 è aperta a tutti i quartieristi.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Santo Spirito: rimandato il pellegrinaggio a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento