rotate-mobile
Cortona Cortona

Fratelli d'Italia Cortona: "No al bavaglio, contrari alla politica del bloccare sui social"

"Speriamo vivamente che questo modo di operare, così criticato in passato, sia messo da parte e si torni a fare politica nelle sedi preposte"

"Siamo sempre stati contrari alla politica fatta sui cosiddetti social. Preferiamo impegnarci tra la gente e per la gente. Soprattutto, accettiamo la critica: e di critiche, in questo anno di amministrazione, ne abbiamo avute a sufficienza, spesso piovuteci addosso gratuitamente, solo perché facenti parte della maggioranza. Abbiamo cercato di mantenere sempre toni educati e comportamenti responsabili. È giusto, però, sottolineare che Fratelli d'Italia si dissocia da qualsiasi atto che vada a limitare la libertà di espressione e di opinione di qualunque cittadino."

La sezione cortonese di Fratelli D'Italia dice no al bavaglio, riferendosi a qualche commento cancellato a qualche profilo bloccato sui social.

"Siamo contrari alla pratica del "bloccare" chi ci critica: la politica è una continua "palestra" dove si sbaglia e si impara, ma la critica, se portata con toni educati e costruttivi, è sempre ben accetta. Speriamo vivamente che questo modo di operare, così criticato in passato, sia messo da parte e si torni a fare politica nelle sedi preposte."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Cortona: "No al bavaglio, contrari alla politica del bloccare sui social"

ArezzoNotizie è in caricamento