CortonaNotizie

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valdichiana Covid free, Meoni: "Non c'è più nessun contagiato"

 

Nessun caso di positività al coronavirus nel territorio dei cinque comuni appartenenti alla conferenza dei sindaci della Valdichiana aretina: Cortona, Castiglion Fiorentino, Marciano, Lucignano e Foiano. 

Il presidente della conferenza dei sindaci della Valdichiana, e sindaco di Cortona, Luciano Meoni, sottolinea l’importanza del risultato raggiunto.

«È un dato che ci riempie di gioia. Il numero dei contagi pari a zero rassicura tutti sia dal punto di vista sanitario, sia economico. I turisti potranno venire a Cortona e nei comuni limitrofi in sicurezza».  

Meoni ringrazia i dirigenti della Asl Toscana sud est, primo fra tutti il direttore generale, dottor Antonio D’Urso, e quelli del presidio di zona, a partire dalla dirigente, dottoressa Anna Beltrano, la dottoressa Lucia Testini e il dottor Renzo Paradisi.

«La collaborazione che abbiamo avuto con loro – conclude Meoni – è stata essenziale per il raggiungimento di questo risultato che ci gratifica dell’impegno profuso. Un plauso anche ai cittadini, i cui comportamenti sono stati determinanti per arrivare a questo obiettivo».

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento