rotate-mobile
Cortona

Un arresto ad Arezzo e una denuncia a Cortona per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri di Cortona hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria uno studente 21enne di Arezzo. Nel corso di una è perquisizione, hanno scovato nella sua abitazione 2 involucri contenenti circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo...

I Carabinieri di Cortona hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria uno studente 21enne di Arezzo. Nel corso di una è perquisizione, hanno scovato nella sua abitazione 2 involucri contenenti circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e 7 semi di canapa indiana.

Ad Arezzo i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Arezzo hanno arrestato un 43 enne tunisino, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, pregiudicato, clandestino, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 15 marzo 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo. L'uomo deve espiare una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tunisino, dopo specifici e mirati servizi svolti dai Militari per la sua localizzazione, visto il suo status di “clandestino” e di “senza fissa dimora”, è stato rintracciato presso la Stazione Ferroviaria di Arezzo e successivamente associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto ad Arezzo e una denuncia a Cortona per spaccio di stupefacenti

ArezzoNotizie è in caricamento