rotate-mobile
Cortona

Trovato con 28 dosi di coca, arrestato 27enne a Cortona

Un 27enne è stato arrestato nella notte a Cortona per possesso ai fini di spaccio di 28 dosi di coca. Il giovane, residente nel comune della Valdichiana anche se nato in Albania, ha dei precedenti per lo stesso tipo di reato. Sono stati i...

Un 27enne è stato arrestato nella notte a Cortona per possesso ai fini di spaccio di 28 dosi di coca.

Il giovane, residente nel comune della Valdichiana anche se nato in Albania, ha dei precedenti per lo stesso tipo di reato.

Sono stati i carabinieri della compagnia di Cortona - aliquota radiomobile - ad arrestare il 27enne in flagranza di reato: i militari lo hanno fermato mentre era in macchina. E' stato fatto scendere dal veicolo e perquisito.

Poi è stato messo sotto la lente dei militari l'abitacolo della vettura. Quindi la perquisizione si è spostata nell'abitazione del giovane.

Sono stati così trovati e sequestrati 28 involucri contenenti coca per un totale dei 20 grammi; 5.430 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; una patente e una carta d’identità greca, entrambe false.

L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma cortonese, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 28 dosi di coca, arrestato 27enne a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento