CortonaNotizie

Camucia: “L’amore va sempre di moda”. Sfilata al centro commerciale

Sfilata, giovedì 25 luglio, sotto le stelle al centro commerciale “I Girasoli”

Giovedì 25 luglio alle 21,30 a Camucia sfilano moda, shopping e divertimento.

Il centro commerciale “I Girasoli” di Camucia in collaborazione e con il contributo di Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cortona presenta la terza edizione di “L’Amore va sempre di moda – La storia dell’abito da sposa… e tanto altro”.

“La manifestazione - sottolineano le coordinatrici della serata Elena Biagianti e Simona  Bistacchia - è prevista per giovedì 25 luglio dalle ore 21,30  in Piazza Sandro Pertini. Il clou della serata sarà la sfilata sotto le stelle che vedrà protagonisti sia abiti da sposa dagli anni ’40 al 2000, sia gioielli, occhiali, scarpe, borse, intimo e gli abiti della sartoria Silvia. Previsti anche balletti della scuola di danza classica e moderna di Camucia, diretta da Stefania Gnagni”. 

“L’associazione di categoria - commenta Lucio Gori responsabile per la Confesercenti Valdichiana - ha voluto supportare questa manifestazione che vede partecipi una serie di aziende unite per valorizzare la loro realtà commerciale e per fornire, con professionalità, i servizi alla loro clientela”.

Alla serata parteciperanno le seguenti aziende: Lavanderia ecologica, gelateria “Sette voglie”, estetica vera Trucco Spose, Fotomaster Foto, Osvaldo Pericoli Calzature, scarpe e borse, bar “I girasoli”, “Immagine ottica” occhiali, Tabaccheria-Non Solo Fumo Bigiotteria, Fiori e Idee…Marilena Bouquet Spose, Vittoria Assicurazione, Tendenza Acconciature Spose. In collaborazione con: Sartoria Silvia Abiti da Sposa, L’Angolo costumi e Intimo donna, Coop, Un mondo di spezie di Tanasca Sanda Simona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • La discussione e poi la tragedia: le ultime ore di Fabrizio morto lungo la Siena-Perugia

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Caos alla stazione: studente di 15 anni pestato finisce in ospedale

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento