CortonaNotizie

Servizio civile a Cortona, due posizioni aperte. Come candidarsi

Servizio Civile Regionale 2017. Due posizioni da ricoprire per il Comune di Cortona per il progetto “Ecco Fatto – Botteghe della salute” (località di Centoia e Mercatale). Presentazione domande fino al 16 dicembre 2016. Le domande vanno...

Cortona panorama ottobre 2016

Servizio Civile Regionale 2017. Due posizioni da ricoprire per il Comune di Cortona per il progetto “Ecco Fatto – Botteghe della salute” (località di Centoia e Mercatale). Presentazione domande fino al 16 dicembre 2016.

Le domande vanno presentate on line al sito utilizzando la carta sanitaria elettronica oppure accedendo al sito senza carta sanitaria elettronica, nel qual caso è necessario seguire le istruzioni del sito, con particolare riferimento all’inserimento dei dati. Si devono inserire anche l'allegato D e un curriculum vitae firmati e datati. Le domande vanno presentate entro il 16 dicembre 2016.

Requisiti per fare domanda:

a) Avere fra i 18 e 29 anni

b) Non essere titolari di contratto di lavoro

c) Essere regolarmente residenti in Italia

d) Non aver riportato condanna penale per reati non colposi puniti con la reclusione fino ad un anno

I requisiti da b) a d) vanno mantenuti per tutto il servizio

Non possono fare domanda coloro che hanno già svolto servizio civile regionale o nazionale e coloro che abbiano avuto nell'ultimo anno un rapporto di lavoro o di collaborazione retribuita per più di sei mesi con l'Ente che realizza il Progetto (UncemToscana)

Selezioni:

Le selezioni avverranno, salvo diversa comunicazione, nella sede di Uncem Toscana, secondo modalità ed orari da questa definiti Compensi e rinunce:

Il compenso, pari a Euro 433,80 sarà corrisposto a partire dal terzo mese di servizio e nei mesi successivi con cadenza mensile. Se il giovane si ritira dal servizio prima dello scadere del terzo mese, non riceverà alcun compenso. Se il giovane rinuncia dopo l'avvio del servizio, non potrà essere sostituito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Organizzazione del servizio:

Il servizio civile durerà otto mesi, e si articolerà su 30 ore settimanali per cinque giorni a settimana Qualora si riscontrassero difficoltà nella compilazione delle domande, contattare dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 18.00 il Servizio Help Desk della Regione Toscana telefonando al numero 800 558080, o scrivendo una mail a helpsis@regione.toscana.it. Per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento vi invitiamo a farci contattare dai candidati presso i nostri Uffici di Uncem Toscana al numero 055213151 dalle ore 9.00 alle ore 16.30, oppure inviando una mail all’indirizzo giovani@uncemtoscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Covid-19: sette nuovi casi nell'Aretino di cui tre in città. Il bollettino della Asl

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento