CortonaNotizie

Quinta giornata di campionato per la GRM Club Arezzo contro il Cortona Volley

C’è una nuova importante partita che attende la GRM Infissi Club Arezzo: sabato 12 novembre alle 18.00 a Terontola la sfida contro il Cortona Volley. Coach Morelli: “per vincere dovremo fare davvero di più”. Il match che si disputerà domani a...

Club Arezzo Volleyball Academy_Coach Mirko Morelli

C’è una nuova importante partita che attende la GRM Infissi Club Arezzo: sabato 12 novembre alle 18.00 a Terontola la sfida contro il Cortona Volley.

Coach Morelli: “per vincere dovremo fare davvero di più”. Il match che si disputerà domani a Terontola sarà uno dei più impegnativi del campionato per la GRM Club Arezzo. Al coach Mirko Morelli le considerazioni tecniche: “nel prossimo match affronteremo una squadra d'indubbio valore che può vantare l'esperienza di atleti di ottimo livello come Cesarini, Terzaroli e Pieroni tutti giocatori ben oltre la Serie C. La squadra dell'ottimo coach Pareti si completa con giovani di buonissima prospettiva, per noi quindi sarà una gara con coefficiente di difficoltà elevato. Se vogliamo tentare di portare a casa un risultato positivo dovremmo presentarci nella palestra di Terontola con tanta tenacia agonistica e soprattutto dovremmo fornire una prestazione di livello molto più alto rispetto a quanto palesato in campo sabato scorso nel derby aretino”.

Capitano Zampetti: “in campo ci vorrà tanto cuore e anche un po' di cattiveria”. Il Capitano della GRM Club Arezzo vanta un passato di successi in Serie A nella formazione del Cortona Volley. Chi meglio di lui può parlare della sfida che aspetta i giocatori aretini domani sera a Terontola: “In una notte sola, nello stesso campo, il mio passato e il mio presente si sfideranno – dichiara Zampetti. Il Cortona è una squadra ben amalgamata ed ha un punto di riferimento importante in Marco Cittadino, giocatore di categorie superiori che spesso ho incontrato di là dalla rete. Sara una gara difficilissima. Il Cortona farà di tutto per vincere, vengono da due sconfitte. Noi del Club Arezzo, pur avendo vinto il derby sabato scorso, non abbiamo ancora raggiunto i livelli tecnici di gioco che dovremmo mostrare. Detto questo, niente ci scoraggia: noi puntiamo al bottino pieno. Dovremo essere liberi mentalmente e dove non arriva la tecnica o la tattica cercheremo di mettere il cuore e anche un pizzico di sana cattiveria agonistica”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto sportivo Club Arezzo Volleyball Academy è possibile grazie al sostegno di GRM Infissi, DTI Industry, Chianti Banca e Ideology.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento