CortonaNotizie

La Lega promuove la manifestazione del 19 ottobre: "A Roma con Salvini"

Il gazebo si è tenuto ieri dalle 10 alle 12,30 in piazza della Repubblica a Cortona. Presenti amministratori e consiglieri locali, Valeria Di Berardino, Alessandro Storchi, Nicola Mattoni, Luca Ghezzi, Lucia Lupetti. Con loro il consigliere regionale Marco Casucci

Gazebo della Lega a Cortona, ieri, “per promuovere la  manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma e per ascoltare problemi e priorità dei cittadini”.

La sezione locale della Lega ha tenuto un gazebo in piazza della Repubblica a Cortona. Presenti gli eletti, il Capogruppo in Comune e Segretario  provinciale Nicola Mattoni, il Commissario del partito locale e consigliere comunale Luca Ghezzi, la consigliera Lucia Lupetti e gli assessori Valeria Di Berardino e Alessandro Storchi, il consigliere regionale Marco Casucci.

FB_IMG_1570968414352-2

“Un gazebo per promuovere la manifestazione nazionale di sabato 19 ottobre a Roma e per far si che eletti ed amministratori abbiano quel contatto diretto con la popolazione, che ancora oggi rende forte la Lega. Una Lega che sta tra la gente per ascoltare problemi e priorità dei cittadini, per poi portarli, attraverso i propri rappresentanti, nelle istituzioni dal Comune alla Regione” fa sapere la sezione locale della Lega Cortona-Valdichiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così sono nate le 6000 sardine": storia di Giulia, l'aretina che ha creato con tre amici il movimento anti Salvini

  • La pioggia fa paura: allagamenti, frane e fiumi in piena. Una famiglia evacuata. Chiusa per ore l'A1

  • Auto trascinata dalla corrente, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

  • 4 Ristoranti ad Arezzo: ci siamo. Arriva Alessandro Borghese

  • Allagamenti ad Arezzo: strade chiuse e piante crollate

  • Quanto dura il maltempo? Le previsioni meteo ad Arezzo per il weekend

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento