rotate-mobile
Cortona

La under 16 maschile "Savinese-Cortona" conquista il campionato Etruria 2018

Con la vittoria di lunedì sera per 3 seta 0 sul Foiano, i ragazzi Under 16 della Savinese-Cortona, allenati da Leonardo Ricci, conquistano matematicamente lo scudetto 2018 Etruria con una giornata di anticipo. Ininfluente sarà infatti il...

Con la vittoria di lunedì sera per 3 seta 0 sul Foiano, i ragazzi Under 16 della Savinese-Cortona, allenati da Leonardo Ricci, conquistano matematicamente lo scudetto 2018 Etruria con una giornata di anticipo.

Ininfluente sarà infatti il risultato dell’ultima gara contro il Club Arezzo, secondo in classifica a 4 punti dalla capolista, che si disputerà il prossimo 14 febbraio.

Grande soddisfazione per le società sportive Cortona Volley e Polisportiva Savinese,unite nel progetto di collaborazione per il settore maschile che, dopo il successo nella categoria under 18 insieme all’Asinalonga, riescono a conquistare anche il titolo under 16, dominando il campionato dalla prima giornata e vincendo la resistenza del Club Arezzo, di Emma Villas Chiusi e Pallavolo Foiano, rispettivamente seconda, terza e quarta classificata nel girone finale.

Grande merito al coach Leonardo Ricci che ha saputo costruire questa squadra con equilibrio ed ai nostri ragazzi che hanno combattuto punto su punto fino alla conquista dello scudetto e che ora si preparano a disputare da protagonisti anche la fase regionale al via dal mese di marzo: Alberti Edoardo, Infelici Francesco, Falsini Nicola, Sposato Giovanni, Rapini Lorenzo, Presentini Federico, Mugnaioli Lorenzo, Tiezzi Manuel, Milani Nicholas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La under 16 maschile "Savinese-Cortona" conquista il campionato Etruria 2018

ArezzoNotizie è in caricamento