rotate-mobile
Cortona

Dire e Fare, il 25 ottobre a Cortona edizione dedicata al turismo

La prima edizione di Dire e Fare interamente dedicata al turismo, ‘Dire e Fare. Il Turismo in Toscana', è in programma domani, mercoledì 25 ottobre, a Cortona (AR) presso il Centro Convegni Sant'Agostino (via Guelfa 40). L'incontro è promosso...

La prima edizione di Dire e Fare interamente dedicata al turismo, ‘Dire e Fare. Il Turismo in Toscana', è in programma domani, mercoledì 25 ottobre, a Cortona (AR) presso il Centro Convegni Sant'Agostino (via Guelfa 40).

L'incontro è promosso da ANCI Toscana in collaborazione con Regione Toscana, Fondazione Sistema Toscana, Toscana Promozione Turistica, Comune di Cortona e UPI Toscana. Quattro tavoli previsti per la mattina e quattro al pomeriggio che vedranno impegnati amministratori pubblici, rappresentanti di agenzie specializzate e del mondo accademico e della ricerca, associazioni, operatori ed esperti. Un dibattito approfondito con tutti i soggetti impegnati nel settore, alla ricerca di soluzioni per valorizzare e promuovere il potenziale della Toscana e per creare un giusto equilibrio tra visitatori e residenti.

La Regione Toscana sarà rappresentata da vari assessori. Oltre alla vicepresidente Monica Barni ci saranno infatti l'assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, che farà anche i saluti iniziali, quello alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, alla presidenzaVincenzo Bugli, all'istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco e all'agricoltura Marco Remaschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dire e Fare, il 25 ottobre a Cortona edizione dedicata al turismo

ArezzoNotizie è in caricamento