CortonaNotizie

Cortona, tre ponti da rifare: 400mila euro per i lavori

Partono i lavori di asfaltatura di varie strade comunali in tutto il territorio e di adeguamento e in particolare questi interventi riguarderanno il rifacimento dei tre ponti della strada comunale di Mezzafratta, per un importo complessivo di...

ponte 1 (1)

Partono i lavori di asfaltatura di varie strade comunali in tutto il territorio e di adeguamento e in particolare questi interventi riguarderanno il rifacimento dei tre ponti della strada comunale di Mezzafratta, per un importo complessivo di opere di circa 400.000 euro, per le quali l'Amministrazione Comunale ha utilizzato come già preannunciato parte dell'avanzo di amministrazione del bilancio comunale 2015.

Diamo informazione a tutta la popolazione che per lo svolgimento dei lavori ai ponti di Mezzafratta la strada comunale sarà chiusa al traffico per motivi di sicurezza da martedì 11 ottobre fino al 12 novembre, conclusione dei lavori, La chiusura avverrà tra le ore 8 le ore 18. Il transito, naturalmente sarà consentito ai residenti.

Ci scusiamo per il disagio - dicono dal Comune cortonese - che questa temporanea interruzione potrà creare ai cittadini che transitano quotidianamente nella strada comunale di Mezzafratta, ma siamo ugualmente convinti che l'intervento migliorerà la fruibilità e la sicurezza della stessa strada a lavori ultimati.

Proseguono così gli interventi nel territorio comunale per migliorare la sicurezza e la fruibilità delle strade comunali e prosegue la nostra attenzione alle frazioni.

A tal proposito, comunichiamo che nell'occasione di questa tranche di lavori verrà eseguito anche un intervento di ripristino del ponte della strada comunale Fratta Fratticciola.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Guida 2020 de L'Espresso: due ristoranti della provincia di Arezzo con il "cappello". Tutti i top della Toscana

  • Scossa di terremoto nell'Aretino: 2,7 gradi della scala Richter

  • Incidente stradale lungo la Statale 73: tre persone ferite

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento