CortonaNotizie

Tornano i colloqui internazionali di Cortona

Tre giorni di ricerca, scambio e confronto tra studiosi europei e protagonisti del mondo dell’impresa e dell’innovazione

Tornano i colloqui internazionali di Cortona: tre giorni di ricerca, scambio e confronto tra studiosi europei e protagonisti del mondo dell’impresa e dell’innovazione sulle potenzialità connesse alla rivoluzione digitale per le persone, le imprese e i territori.

I colloqui, giunti alla 22esima edizione, sono curati da Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con la Regione Toscana e il Comune di Cortona.

Abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare all’incontro che si terrà domani – giovedì 17 ottobre alle 21.00 presso il centro congressi Sant’Agostino di CortonaQuale cittadinanza nell’era digitale? con Evgenij Morozov, sociologo dei media e scrittore, in dialogo con Maurizio Ferraris, filosofo, università degli studi di Torino, Giuseppe Stefano Quintarelli, presidente del comitato di indirizzo dell’agenzia per l’Italia digitale, Vittorio Bugli, assessore alla presidenza della Regione Toscana.  Con Massimiliano Tarantino, direttore di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e la moderazione di Agnese Pini, direttore de “La Nazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così sono nate le 6000 sardine": storia di Giulia, l'aretina che ha creato con tre amici il movimento anti Salvini

  • "E' il bar della droga". Il questore di Arezzo lo chiude 10 giorni

  • Aleandra Checcacci è stata ritrovata: è ricoverata all'ospedale di Saronno. Era scomparsa dal 31 luglio

  • La pioggia fa paura: allagamenti, frane e fiumi in piena. Una famiglia evacuata. Chiusa per ore l'A1

  • Salvini contro Scanzi: "Ossessionato da me e dalla Lega". Il giornalista: "Il mio libro gli dà fastidio"

  • Auto trascinata dalla corrente, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento