rotate-mobile
Cortona Cortona

Benedizione degli animali: le modifiche al traffico e alla sosta

C'è la revoca temporanea del divieto di transito dei cavalli sulle strade e le piazze del centro storico. Il provvedimento è in vigore dalle ore 9.30 alle 12.30

Modifiche alla sosta e alla circolazione dei veicoli, a Cortona. Sono previste domenica prossima, 2 febbraio, in occasione della cerimonia di benedizione degli animali. 

Per questa ragione, con ordinanza n. 24 del 29 gennaio 2020, è stata disposta la revoca temporanea del divieto di transito dei cavalli sulle strade e le piazze del centro storico. Il provvedimento è in vigore dalle ore 9.30 alle 12.30. 

Il percorso interessato è il seguente: Parterre, largo Beato Angelico, via Cesare Battisti, via Nazionale, piazza della Repubblica, via Roma. 

Con successiva ordinanza, la n. 25 del 29 gennaio 2020, è stata, inoltre, disposta la temporanea istituzione di un divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi quelli di polizia, soccorso, e al servizio di persone disabili, titolari di specifico contrassegno, in una porzione del piazzale di Santa Margherita, dalle 9.30 alle 11.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedizione degli animali: le modifiche al traffico e alla sosta

ArezzoNotizie è in caricamento