CortonaNotizie

18° Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle

Alle ore 17.30 di giovedì 27 aprile alla Sala civica del palazzo comunale di Mercatale di Cortona si alzerà il sipario sulla 18^ edizione del Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle per juniores. Attualmente sono 180 gli iscritti in...

podio val di pierle

Alle ore 17.30 di giovedì 27 aprile alla Sala civica del palazzo comunale di Mercatale di Cortona si alzerà il sipario sulla 18^ edizione del Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle per juniores.

Attualmente sono 180 gli iscritti in rappresentanza di 22 società provenienti da sei regioni e tra questi ci sono atleti che hanno già ottenuto vittorie in questi primi mesi del 2017: Filippo Magli (Stabbia), Salvatore Buttafuoco (Multicar Amarù Palazzago), Alessio Acco e Omar Marouan (Romagnano), Martin Marcellusi (Il Pirata IP Zannoni). Da citare anche il folto gruppo di atleti aretini, tra cui Gabriele Benedetti (Romagnano). Atteso l'atleta di "casa" Lorenzo Biagiotti (Forno Pioppi), che spesso per allenarsi percorre le strade della Val di Pierle.

Si ricorda che il tracciato misurerà 111 chilometri e presenterà dapprima sei giri di sette chilometri ciascuno e poi altri tre giri con il passaggio sulla Cima Protine.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Guida 2020 de L'Espresso: due ristoranti della provincia di Arezzo con il "cappello". Tutti i top della Toscana

  • Scossa di terremoto nell'Aretino: 2,7 gradi della scala Richter

  • Incidente stradale lungo la Statale 73: tre persone ferite

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento